lunedì 14 settembre 2009

E' morto berlusconi?!?!


No, non è vero. Berlusconi è vivo e vegeto ed a quanto si sa pure in buona salute. Un po' incazzato, un po' meno sorridente di qualche settimana fa, ma è ancora tra noi. Però...
Però, che volete: leggo notizie di precari in lotta per un posto di lavoro a salario indecente; sento che la scuola riapre dopo riforme che ammazzano l'istruzione pubblica; ci sono ministri leghisti che farneticano ed incitano alla secessione; la libertà di informazione è minacciata; mi dicono che la crisi economica è passata, ma non me ne sono accorto;... e nonostante tutto mi dicono che il peggio è alle spalle. Considerate che ad oggi il peggio per me è Silvio IV da Arcore e che saperlo alle mie spalle non mi fa stare tranquillo... Beh...
...allora capirete che questa immagine (l'autore è qui), che ho trovato girovagando nel web, per quanto assolutamente non sia vera, mi ha per un momento rasserenato. Certo, la morte non si augura a nessuno (si dice). Ed infatti non lo sto facendo, ma se dovessi leggere una notizia come quella ... me ne farei una ragione.


11 commenti:

SCHIAVI O LIBERI 14 settembre 2009 alle ore 17:26  

Diciamo saresti in buona compagnia. La morte non si augura a nessuno, ma con alcune politiche, quanta morte e sofferenza vengono causate?
E a loro cosa interessa.

Unknown 14 settembre 2009 alle ore 18:38  

Sarebbe interessante sapere in quale posizione gli può succedere questo terribile evento.

Uhurunausalama 14 settembre 2009 alle ore 19:01  

E' vero che la morte non si augura a nessuno ma prima o poi gli toccherà..sarà troppo tardi cmq!
Se muore chi fomenta certi avvenimenti ( http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=73028&ordine=asc) non mi dispiace affatto anzi...

ex-dani 14 settembre 2009 alle ore 21:13  

Sai che è una bellissima prima pagina? Non è vera, ma è da incorniciare comunque!!
Ciao^^^

Pierprandi 14 settembre 2009 alle ore 23:32  

Quando ho letto il titolo del tuo post nella mia blogroll per un istanta ho sperato... poi però sono tornato sulla terra, rassegnato a dover continuare a lottare per il mio posto di lavoro...

Andrea De Luca 15 settembre 2009 alle ore 04:51  

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo 15 settembre 2009 alle ore 16:00  

Lui non può morire perché è immortale e attento perché è anche onnipotente e se ti sente ti fulmina all'istante!

Riccardo Di Palma 16 settembre 2009 alle ore 19:57  

Effettivamente il su consenso se non in stato comatoso, mi pare quantomeno febbricitante..

Crocco1830 1 ottobre 2009 alle ore 09:01  

@ Mattia: è un'immagine che sta girando molto in rete, ma non ero riuscito a risalire all'autore. Ora che lo so, faccio un link per la fonte.
Ciao e grazie per la segnalazione

Posta un commento

Articoli correlati

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP